12.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli – Torino (1-1): Le foto dei protagonisti in campo

LEGGI ANCHE

Guarda le foto di Napoli – Torino (1-1) realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma, che ci raccontano la il pareggio degli azzurri allenati da Francesco Calzona, allo Stadio Maradona contro i granata allenati da Ivan Juric.

Napoli – Torino 1-1: il tabellino della gara

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui (34′ st Olivera); Anguissa, Lobotka (48′ st Lindstrom), Zielinski (22′ st Traoré); Politano (22′ st Raspadori), Osimhen, Kvaratskhelia.

A disposizione: Contini, Gollini, Natan, Rrahmani, Mazzocchi, Dendoncker, Simeone.

Allenatore: Francesco Calzona

Torino (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Djidji (32′ st Sazonov), Buongiorno, Rodriguez; Bellanova (42′ st Lazaro), Linetty (42′ st Vojvoda), Gineitis, Masina; Vlasic; Pellegri (18′ st Sanabria), Zapata.

A disposizione: Gemello, Popa, , Savva, Kabic, Okereke. All.: Juric (Paro in panchina)

Arbitro: Orsato di Schio

Marcatori: 16′ st Kvaratskhelia (N), 19′ st Sanabria (T)

Ammoniti: Osimhen, Juan Jesus (N), Zapata, Buongiorno (T)

Espulsi: nessuno

Il racconto dei gol

Kvaratskhelia è on fire, attacca, si fa vedere e, con uno scambio con Mario Rui, di sinistro mette la palla in porta realizzando la rete del vantaggio degli azzurri.

L’1-0 del Napoli, però, dura veramente poco.

A rispondere alla rete dopo due giri di lancette a Kvaratskhelia è Sanabria. L’attaccante del Toro su uno spiovente da sviluppo di un corner, riesce a trovare la rete del pareggio in rovesciata.

Queste sono le foto di Napoli – Torino


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare