10.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, sparatoria nella notte, gambizzato un pregiudicato

LEGGI ANCHE

L’uomo sarebbe scappato a bordo della sua auto, ma il ferito non ha saputo descrivere né l’aggressore né l’auto su cui era fuggito lo sconosciuto

Napoli –  Durante la notte un uomo di 33 anni è giunto all’ospedale  Loreto Mare di Napoli, con una ferita di arma da fuoco sul ginocchio.

L

’uomo, già conosciuto alla polizia, ha raccontato alle forze dell’ordine di essere stato ferito da uno sconosciuto durante una lite nata per un litigio. Il 33enne ha continuato il suo racconto asserendo che si trovava in Piazza Garibaldi, quando per motivi di viabilità ha iniziato la lite con l’aggressore ed è culminata con il suo ferimento.

L’uomo sarebbe scappato a bordo della sua auto, ma il ferito non ha saputo descrivere né l’aggressore né l’auto su cui era fuggito lo sconosciuto.

Il 33enne è stato dimesso dall’ospedale subito dopo le cure. I carabinieri, trovando molte lacune sul racconto fornito dal ferito, hanno aperto un’indagine per fare chiarezza sulla sparatoria


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia: Alla Cetilar Arena si chiude un febbraio fa sogno con una sfida d’alta quota

Ultima fatica del mese per i toscani e vespe, in palio punti pesanti e ambizioni di due piazze che non smettono di sognare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare