Da una piccola voragine si scopre una colonia di ratti che provoca il panico
span style="font-size: 11.5pt; font-family: 'Arial','sans-serif'; color: black; background: white;">Nella città di Napoli in Via Domenico Capitelli, al passaggio di una spazzatrice il manto stradale è ceduto creando una piccola voragine.
Giunta la polizia locale sul posto, è stata allertata la squadra della protezione civile che ha messo in sicurezza la strada.
Secondo le prime indagini, il cedimento stradale sarebbe avvenuto per l’infiltrazione di acqua piovana che aveva scavato un piccolo tunnel ampio qualche metro creando un’instabilità nell’infrastruttura stradale.
Fra i cittadini della zona accorsi perché mossi dalla curiosità è scoppiato subito il caos quando dal cunicolo sono usciti all’improvviso dei topi.
Dopo aver seminato il caos tra la popolazione ei turisti, i ratti sono tornati tramite il cunicolo nel sottosuolo. Questo però a svelato una vera colonia di ratti al di sotto della strada partenopea.
Questo evento pone in primo piano come sia necessario un intervento di disinfestazione periodo che assicuri una decorosa situazione igienico- sanitaria.
Dionisia Pizzo
IlMattino
Lascia un commento