7.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, sangue in via Coroglio, giovani accoltellati per un litigio in discoteca

LEGGI ANCHE

Il ragazzo sarebbe stato ferito al fianco, mentre la 27enne alla coscia. Secondo quanto dichiarato dai due giovani, sarebbero stati aggrediti in un parcheggio

Napoli – Nelle prime ore del mattino due giovani, un ragazzo di 21 anni e una ragazza di 27, sono giunti all’ospedale San Paolo con ferite da arma da taglio.

I

l ragazzo sarebbe stato ferito al fianco, mentre la 27enne alla coscia. Secondo quanto dichiarato dai due giovani, sarebbero stati aggrediti in un parcheggio. Sembrerebbe che i due stavano andando a prelevare la propria automobile nel parcheggio quando sono stati aggrediti da due sconosciuti.

Sembrerebbe che il ragazzo aggredito avesse avuto una lite all’interno di un locale di Bagnoli in via Coroglio. Agli agenti a cui hanno denunciato l’accaduto, i due ragazzi non hanno saputo riferire se gli aggressori fossero le stesse persone della lite all’inerno del locale.

Sembrerebbe che gli aggressori siano arrivati su uno scooter e abbiano aggredito i due ragazzi per poi fuggire.

Giunti in ospedale il giovane 21enne ha rifiutato il ricovero e gli è stata assegnata una prognosi di 10 giorni. La ragazza è stata dimessa con una prognosi di 7 giorni.

La polizia di Stato, avviate le indagini, sta cercando di individuare i malfattori anche attraverso il vaglio delle immagini che potrebbero arrivare dalla telecamere di video sorveglianza.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare