Napoli col dubbio Sarri, Nella Roma Perotti potrebbe lasciare il posto ad Under
Napoli-Roma: una gara importante, importantissima per entrambe le squadre. Gli azzurri devono conquistare la vittoria per tenere dietro la Juventus ed aggiungere un altro mattone alla costruzione ‘Scudetto’, i giallorossi capitolini hanno la necessità di portare a casa i tre punti per restare in corsa per la Champions, sperando che Inter e Lazio non vincano contro Milan e Juventus..
NAPOLI
Maurizio Sarri deve fare i conti col dubbio-Hamsik. Il capitano azzurro dovrebbe scendere in campo, filtra ottimismo, ma in caso di forfait è pronto Piotr Zielinski. Occuperà regolarmente la corsia di destra Hysaj, ristabilito dopo l’affaticamento muscolare. In avanti ci sarà il solito tridente a sorprendere la retroguardia della Roma. Milik dovrebbe rientrare tra i convocati.
4-3-3: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens. All: Sarri.
ROMA
Di Francesco ritrova Pellegrini che ha smaltito l’affaticamento muscolare patito nel match contro il Milan. Florenzi e Dzeko scenderanno di nuovo in campo dal primo minuto. In avanti Perotti ed El Shaarawy si contendono il posto sulla trequarti accanto a Nainggolan e Under. In mediana giocheranno De Rossi e Strootman.
4-2-3-1: Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; De Rossi, Strootman; Under, Nainggolan, Perotti; Dzeko.
a cura di Michele Avitabile
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento