19.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Roma: le probabili formazioni di Sarri e Di Francesco

LEGGI ANCHE

Napoli col dubbio Sarri, Nella Roma Perotti potrebbe lasciare il posto ad Under

<strong>Napoli-Roma: una gara importante, importantissima per entrambe le squadre. Gli azzurri devono conquistare la vittoria per tenere dietro la Juventus ed aggiungere un altro mattone alla costruzione ‘Scudetto’, i giallorossi capitolini hanno la necessità di portare a casa i tre punti per restare in corsa per la Champions, sperando che Inter e Lazio non vincano contro Milan e Juventus..

NAPOLI

Maurizio Sarri deve fare i conti col dubbio-Hamsik. Il capitano azzurro dovrebbe scendere in campo, filtra ottimismo, ma in caso di forfait è pronto Piotr Zielinski. Occuperà regolarmente la corsia di destra Hysaj, ristabilito dopo l’affaticamento muscolare. In avanti ci sarà il solito tridente a sorprendere la retroguardia della Roma. Milik dovrebbe rientrare tra i convocati.

4-3-3: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens. All: Sarri.

ROMA

Di Francesco ritrova Pellegrini che ha smaltito l’affaticamento muscolare patito nel match contro il Milan. FlorenziDzeko scenderanno di nuovo in campo dal primo minuto. In avanti Perotti ed El Shaarawy si contendono il posto sulla trequarti accanto a Nainggolan e Under. In mediana giocheranno De RossiStrootman.

4-2-3-1: Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; De Rossi, Strootman; Under, Nainggolan, Perotti; Dzeko.

a cura di Michele Avitabile
RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per il David di Donatello concorre uno stabiese: Antonio Scardigno partecipa con il cortometraggio “Il Dono”

Il cortometraggio "Il dono", scritto, interpretato e prodotto da Antonio Scardigno, sotto la sapiente regia di Carlo Giuseppe Trematerra, sta riscuotendo un notevole successo...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare