12.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Malaga: arrestato Gaetano Angrisano del clan Vinella-Grassi

LEGGI ANCHE

Napoli-Malaga: I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno arrestato Gaetano Angrisano latitante del clan Vinella-Grassi

I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno arrestato Gaetano Angrisano, 29enne napoletano ritenuto affiliato al clan Vinella-Grassi operante nei quartieri di Scampia e San Pietro a Patierno.

L’uomo, irreperibile dal maggio del 2021 e destinatario di un provvedimento emesso dall’Autorità giudiziaria partenopea, dovrà scontare 11 anni di reclusione per associazione di tipo mafioso e traffico di sostanze stupefacenti.

È stato individuato a Malaga dal F.A.S.T. Team spagnolo con quello italiano, attivato dal Servizio di Cooperazione Internazionale di Polizia italiano, su precise indicazioni dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli.

La localizzazione è il risultato di un’articolata indagine condotta nei mesi scorsi dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli sotto il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia partenopea.

Il 29enne è ora in carcere, in attesa del provvedimento di estradizione.

Napoli-Malaga: arrestato Gaetano Angrisano del clan Vinella-Grassi / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

CRONACA CAMPANIA

Agerola. I Carabinieri sequestrano immobili abusivi per violazione delle norme edilizie e denunciano 5 persone per violazioni delle norme edilizie.

  • Castellammare di Stabia – Pompei. Stop agli scarichi fognari
  • Operazione ROADPOL “Focus on the Road” (Concentrarsi sulla strada)
    Il Network Europeo delle Polizie Stradali “ROADPOL” ha programmato l’Operazione europea congiunta denominata “Focus on the Road”: 16-22 settembre
[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare