Napoli, il report dell’allenamento: Petagna vicino al rientro
Napoli in campo il 3 aprile contro il Crotone al Maradona
Tutti sull’attenti. O meglio, quei pochi che sono rimasti. Con la sosta dovuta alle nazionali il Napoli di Rino Gattuso continua però ad allenarsi. Anche oggi infatti gli azzurri hanno svolto allenamento mattutino che ha portato ottime notizie.
Petagna sta tornando
Infatti, secondo quanto riportato dal sito azzurro, in vista della partita contro il Crotone, Gattuso potrebbe ritrovare Andrea Petagna che oggi ha svolto metà seduta con il gruppo e l’altra metà con lavoro personalizzato. A tal proposito, riportiamo il comunicato azzurro:
“Dopo il successo all’Olimpico contro la Roma e due giorni di riposo, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti al Training Center.
Gli azzurri lavorano nella settimana della sosta per le Nazionali.
Il campionato ricomincerà sabato 3 aprile con Napoli-Crotone, 29esima giornata di Serie A.
La squadra, integrata da elementi del Settore Giovanile, si è allenata sul campo 3 iniziando la sessione con una fase dedicata al torello.
Successivamente lavoro aerobico e seduta tecnica con l’utilizzo delle sagome.
Chiusura con partita a campo ridotto.
Petagna ha svolto parte di lavoro personalizzato e parte in gruppo.”
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.