13.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, i due poliziotti violenti non sono più operativi

LEGGI ANCHE

Nel filmato, si vedono due agenti della P. S. che prendono a schiaffi, sputi e gridano insulti a un ragazzo fermato dopo un inseguimento

L

a Procura di Napoli ha aperto un fascicolo chiamato ‘modello 21′. Quest’ ultimo, si basa sulle notizie di reato a carico di persone conosciute e, quindi, sul video che ha girato il web in poco tempo. Nel filmato, si vedono due agenti della P. S. che prendono a schiaffi, sputi e gridano insulti a un ragazzo fermato dopo un inseguimento. I reati dei due agenti sarebbero abuso di ufficio e falso. La vicenda è guidata dal Pm Sergio Amato (sezione reati contro la pubblica amministrazione) e, coordinata dal procuratore Giovanni Melillo. Ai 2 ricevuti, si potrebbero ‘allegare’ altri reati come: percosse e ingiurie. I due poliziotti non sono più operativi , in poche parole, non svolgono più il servizio su strada.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare