Le scelte di Gattuso e Cosmi in vista della sfida del Maradona
Punti Chiave Articolo
Napoli-Crotone, le formazioni ufficiali: dentro sia Mertens che Osimhen
Napoli col 4-2-3-1, Cosmi col 3-5-2
Dopo la sosta , si riparte! Al Diego Armando Maradona scende in campo il Napoli contro il Crotone. Gara valida per la 29esima giornata di Serie A.
Il ruolo fondamentale: la testa
Per gli azzurri si sa, ora è vietato sbagliare . L’obiettivo, ovvero la qualificazione in Champions League, è più che fattibile. Per raggiungerlo però non si possono sbagliare queste partite. Ruolo fondamentale giocherà anche la testa visto che gli azzurri potrebbero giocare un brutto scherzo: vietato infatti pensare alla sfida di mercoledì 7 aprile contro la Juventus.
Gattuso se la gioca: dentro sia Mertens che Osimhen
In vista della sfida di oggi alle 15.00, ci sono alcune assenze importanti per mister Gattuso come Ospina e Demme, out per infortunio. Al loro posto spazio a Meret e Bakayoko. Come modulo Gattuso conferma il 4-2-3-1 con una novità: Osimhen e Mertens, niente ballottaggio, ma entrambi in campo.
Crotone, Cosmi si affida a Ounas e Simy
Nel Crotone invece non ci sono grosse novità. Mister Cosmi recupera Ounas, ex di giornata, schierandolo davanti con Simy
Le formazioni ufficiali
A tal proposito, riportiamo le formazioni ufficiali della sfida:
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko: Politano, Mertens, Insigne; Osimhen
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Rispoli, Messias, Benali, Zanellato, Molina; Ounas, Simy