14.9 C
Castellammare di Stabia

Ospina verso l’addio. Il Napoli ha individuato il sostituto

LEGGI ANCHE

Il prossimo calciomercato estivo si preannuncia ricco di addii in casa Napoli: dopo quello già annunciato di Insigne, anche Ospina, Mertens, Malcuit e Ghoulam potrebbero non rinnovare il proprio contratto e lasciare il club a parametro zero.

P

er il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sarà una estate di fuoco poiché dovrà sopperire a queste partenze con diversi acquisti.

La società azzurra è convinta di puntare su Alex Meret per la prossima stagione. Di conseguenza il portiere Colombiano potrebbe essere sacrificato.

Ma se Ospina lascerà il club, Giuntoli dovrà trovare un nuovo secondo portiere da affiancare a Meret.

Secondo quanto riporta LA NAZIONE, uno dei nomi sulla lista del direttore sportivo azzurro è quello di Bartolomiej Dragowski, al momento secondo portiere della Fiorentina.

L’estremo difensore Polacco ha perso in questa stagione il posto da titolare nella Fiorentina.

I miglioramenti tecnici di Terraciano hanno fatto sedere in panchina Dragowski e la Fiorentina sarebbe disposta a cedere il Polacco già nella prossima sessione di mercato.

Il contratto del portiere Polacco scade nel 2023 e per non perderlo a zero, la Fiorentina dovrà venderlo nell’immediato.

Napoli e Borussia Dortmund interessati al portiere della Fiorentina:

Purtroppo non solo il Napoli è interessato a Dragowski ma il numero 69 viola è seguito anche dal Borussia Dortmund che come il Napoli sta cercando un nuovo secondo portiere da affiancare a Kobel (al momento portiere titolare del Dortmund) nella prossima stagione.

Se Napoli e Dortmund decideranno di puntare su di lui nella stagione 22/23, dovranno offrire minimo 11 milioni di euro per assicurarsi il Polacco.

Il Napoli è molto interessato al giocatore in questione e ad oggi sembra che la squadra Campana sia in vantaggio rispetto al club Tedesco.

De Laurentis ad oggi è molto concentrato sul campionato del Napoli e di acquisti se ne riparlerà direttamente questa estate quando il campionato sarà finito.

A cura di Simone Improta


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare