15.8 C
Castellammare di Stabia

Mondiali Calcio 2022: commenti sulle partite di oggi

LEGGI ANCHE

Altre quattro partite in programma oggi ai Mondiali calcio 2022 in Qatar: andiamo a scoprire nel dettaglio i match. Francia e Argentina vogliono la vittoria. # Mondialicalcio2022 # Qatar # prepartite

Potrebbe interessare: Calendario Mondiali Calcio 2022 Oggi Venerdì 25 novembre

Calcio, Mondiali 2022: commenti sulle partite di oggi

Altre quattro partite in programma oggi ai Mondiali di calcio 2022 in Qatar. Scendono in campo i Gironi C e D per la loro seconda giornata: andiamo a scoprire nel dettaglio i match.

TUNISIA-AUSTRALIA

La partita con forse meno attese in questo sabato, visto il tasso tecnico che sulla carta non è molto elevato. La compagine africana è riuscita a fermare la Danimarca all’esordio, mentre per gli oceanici c’è stato ben poco da fare con la Francia. Ci sarà sicuramente tanta intensità: la vittoria è fondamentale per restare in corsa per il passaggio del turno (potrebbe venir fuori un match aperto), anche se un punto potrebbe ancora bastare.

POLONIA-ARABIA SAUDITA

La Polonia è favoritissima e punta sulla sua stella Robert Lewandowski, ancora mai a segno in un Mondiale e a caccia del riscatto dopo l’errore dal dischetto. Gli arabi stanno ancora gioendo dopo il trionfo con l’Argentina, che ci sia un po’ di appagamento?

FRANCIA-DANIMARCA

Dominio per i francesi, nonostante i tanti problemi causati dagli infortuni, con l’Australia. I transalpini sono pronti a vincere ancora, mentre la Danimarca vista all’esordio con la Tunisia è apparsa molto lontana dalle performance registrate negli ultimi Europei.

ARGENTINA-MESSICO

L’albiceleste non può più sbagliare. Dopo il clamoroso ribaltone con l’Arabia Saudita serve assolutamente una vittoria per non rischiare di andare a casa prematuramente. Messi è la stella e ancora una volta proverà a trascinare i suoi.

CALCIO – CRONACA SPORTIVA / Qatar

Fonti: Oasport/Rai


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare