<em>Altre quattro partite in programma oggi ai Mondiali calcio 2022 in Qatar: andiamo a scoprire nel dettaglio i match. Francia e Argentina vogliono la vittoria. # Mondialicalcio2022 # Qatar # prepartite
Potrebbe interessare: Calendario Mondiali Calcio 2022 Oggi Venerdì 25 novembre
Punti Chiave Articolo
Calcio, Mondiali 2022: commenti sulle partite di oggi
Altre quattro partite in programma oggi ai Mondiali di calcio 2022 in Qatar. Scendono in campo i Gironi C e D per la loro seconda giornata: andiamo a scoprire nel dettaglio i match.
TUNISIA-AUSTRALIA
La partita con forse meno attese in questo sabato, visto il tasso tecnico che sulla carta non è molto elevato. La compagine africana è riuscita a fermare la Danimarca all’esordio, mentre per gli oceanici c’è stato ben poco da fare con la Francia. Ci sarà sicuramente tanta intensità : la vittoria è fondamentale per restare in corsa per il passaggio del turno (potrebbe venir fuori un match aperto), anche se un punto potrebbe ancora bastare.
POLONIA-ARABIA SAUDITA
La Polonia è favoritissima e punta sulla sua stella Robert Lewandowski, ancora mai a segno in un Mondiale e a caccia del riscatto dopo l’errore dal dischetto. Gli arabi stanno ancora gioendo dopo il trionfo con l’Argentina, che ci sia un po’ di appagamento?
FRANCIA-DANIMARCA
Dominio per i francesi, nonostante i tanti problemi causati dagli infortuni, con l’Australia. I transalpini sono pronti a vincere ancora, mentre la Danimarca vista all’esordio con la Tunisia è apparsa molto lontana dalle performance registrate negli ultimi Europei.
ARGENTINA-MESSICO
L’albiceleste non può più sbagliare. Dopo il clamoroso ribaltone con l’Arabia Saudita serve assolutamente una vittoria per non rischiare di andare a casa prematuramente. Messi è la stella e ancora una volta proverà a trascinare i suoi.
CALCIO – CRONACA SPORTIVA / Qatar
Fonti: Oasport/Rai
Lascia un commento