7.5 C
Castellammare di Stabia

Migranti, Salvini: “No a charter, chiuderemo aeroporti”

LEGGI ANCHE

La risposta del Ministro degli Interni Matteo Salvini sull’ipotesi due charter pieni di “dublinanti” diretti in Italia

Matteo Salvini interviene sulla vicenda secondo cui la Germania sarebbe intenzionata a mandare in Italia due charter pieni di “dublinanti”, ossia i migranti rintracciati in Paesi europei diversi da quello di primo ingresso.

«Se qualcuno, a Berlino o a Bruxelles, pensa di scaricare in Italia decine di immigrati con dei voli charter non autorizzati, sappia che non c’è e non ci sarà nessun aeroporto disponibile. Chiudiamo gli aeroporti come abbiamo chiuso i porti» dichiara il ministro dell’Interno Salvini.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare