Conferma in attacco per Milik, ancora panchina per Mertens
Nell’anticipo serale di sabato prossimo, valevole per la seconda giornata di campionato, il Napoli affronterà il Milan allo stadio San Paolo. Gli azzurri di Carlo Ancelotti sono chiamati a dare continuità alla vittoria di Roma contro la Lazio, mentre per gli uomini di Gennaro Gattuso si tratta dell’esordio in campionato dopo il rinvio della gara contro il Genoa.
Secondo quanto riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico di PSG e Real Madrid sarebbe pronto a schierare la stessa formazione vittoriosa contro la Lazio con Milik titolare e Mertens ancora in panchina. L’unico dubbio riguarda la scelta del portiere tra Orestis Karnezis e David Ospina.
Con Alex Meret ancora alle prese con il suo infortunio al terzo medio dell’ulna, la scelta ricadrà su uno tra Karnezis ed Ospina. Il primo ha giocato tutte le gare del pre campionato, mentre per il secondo l’ambientamento è stato veloce ed è già in buone condizioni. Per quanto riguarda il resto della formazione, si va verso una conferma dell’11 che ha battuto la Lazio.
Lascia un commento