14.9 C
Castellammare di Stabia

Mancini:  “Iniziare così è un sogno”

LEGGI ANCHE

Mancini:  “Iniziare così è un sogno”

 

Mancini:  “Siamo consapevoli di avere un’ottima squadra. Possiamo ancora migliorare”

 

Una vittoria di gruppo e di cuore. All’Olimpico di Roma debutta nel migliore dei modi l’Italia di mister Mancini che batte 3-0 la Turchia. Primi tre punti portati a casa, in un Olimpico trascinato dal grande spettacolo messo in campo dagli azzurri.  In rete Immobile, Insigne e autogol di Demiral. Italia guidata da Roberto Mancini che, al termine della sfida, è intervenuto ai  microfoni di Sky. A tal proposito, riportiamo le sue dichiarazioni:

 

“Speravo iniziasse così, bisognava partire bene qui in casa. Ci fa piacere aver giocato bene e aver divertito gli spettatori, di cui sentivamo la mancanza. Spero che gli italiani abbiano passato una bella serata. Abbiamo fatto un passo avanti, non abbiamo mollato neanche quando abbiamo avuto difficoltà, perché loro si erano messi tutti dietro. Siamo consapevoli di avere un’ottima squadra, abbiamo fatto un buon lavoro ma possiamo migliorare molto perché c’è gente giovane e abbiamo grande rispetto per chi incontriamo. Si può pensare che la Turchia sia una squadretta, ma in realtà sono una squadra piena di talento. Ci sono ragazzi molto giovani ma sono ragazzi maturi, gli ho detto di giocare tranquilli e di farlo come sanno.”

 


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare