A
spettavamo da tempo un po’ di frescura dopo un estate infuocata , ma non desideravamo certamente un maltempo con nubifragio con forti folate di vento . Questa ondata di mal tempo era stata preannunciata già dai giorni scorsi con una allerta della protezione civile. Anche a Brescia i temporali con forti venti hanno provocato danni. Un albero secolare è stato sradicato dal vento in via Milano, danni al chiosco dei fiori, fortunatamente nessun passante ne il titolare del chiosco sono stati coinvolti. Ma dicono che tutto passerà domani . Per ora non ci resta che stare rintanati in casa.
Punti Chiave Articolo
Previsioni Meteo dal 29 ottobre al 4 novembre 2018, GRAVE RISCHIO IDROGEOLOGICO. Oggi maltempo diffuso al Nord, in Toscana, sul Lazio, in Sicilia e sui settori…
La Protezione Civile ha messo l’allerta rossa per Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Trentino-Alto Adige e Abruzzo. Molte scuole…
ALLERTA METEO: qualcosa come tutta la pioggia di un mese autunnale concentrata in un’ora o due su terreni già gravati da 72 ore di pioggia incessante: è…
Lascia un commento