Il Napoli confrontandosi con Nikola Maksimovic a deciso di offrirgli la possibilità di trovare spazio e continuità altrove
I
l difensore serbo del Napoli Nikola Maksimovic, ha esordito in campionato con la maglia azzurra il 2 ottobre 2016 a Bergamo, dopo aver debuttato qualche giorno prima in Champions, contro il Benfica, sostituendo l’infortunato Albiol. La prima di sedici partite nell’arco di un anno e mezzo e il rimpianto per essere rimasto spesso ai margini di una squadra della quale è semplice riserva nonostante l’investimento, come riportato dall’edizione di oggi del Corriere dello Sport.
Come raccontato dal quotidiano il Napoli, confrontandosi con le volontà del ragazzo, “Ha deciso di offrirgli la possibilità di trovare spazio e continuità altrove. Non mancano le offerte, in Italia resiste il Sassuolo (ma è una pista fredda) e poche altre squadre, penalizzate dallo stipendio del difensore, mentre all’estero qualcosa si muove (Villarreal e Spartak Mosca) e continuerà a muoversi nei prossimi giorni, quando verrà presa una decisione. Se Maksimovic parte, in prestito, il Napoli blinderà la cessione di Tonelli“
Lascia un commento