ARTICOLO DI CARLO AMETRANO
La modella e attrice Lorih Caradonna nella giornata del 6 Novembre al Ministero delle Imprese e del Made in Italy al Palazzo Piacentini di Roma è stata premiata con la Benevolenza speciale di “Il volto della libertà” per aver portato nuovi canoni estetici e aver normalizzato i difetti fisici nel mondo dello spettacolo, lottando sempre per ciò che si vuole ottenere.
Punti Chiave Articolo
A premiarla è stato il Presidente Cav. Giuseppe Marco Pasquarella e l’Associazione Vetrinisti &Visual Europei presieduta dal Presidente Pasquarella.
Lorih Caradonna non si ferma più: nuovo premio
In questa settima edizione di Window Display nel mondo, Lorih Caradonna porta nuovamente a casa un altro traguardo. Affiancata dalla sua manager Marianna Pignatelli, premiata anche lei nella categoria giornalismo. Un nuovo premio per Lorih che ha più intenzione di fermarsi.
La modella Caradonna è sempre affiancata dalla sua manager Marianna Pignatelli e dal suo ufficio stampa Gossip Pignatelli e Giulio Strocchi. La modella, in tutta la sua bellezza, avevo indosso l’abito di Fantasy sposi di Dugo Letizia e i gioielli di Letili Bijoux.
Lorih Caradonna racconta ai nostri microfoni come avere una malattia autoimmune come la sua (Morbo di Chron) non l’abbia mai fermata ma sempre spronata a dare il meglio di se e a mostrare alle persone che nella vita bisogna sempre avere il coraggio di osare e di migliorare i nostri difetti.