15.8 C
Castellammare di Stabia

Lopez: “Viterbese battagliera ma tanti giocatori da recuperare”

LEGGI ANCHE

Giovanni Lopez, allenatore della Viterbese, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Giovanni Lopez sul match tra Viterbese e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Domenica abbiamo fatto una grande prestazione contro un Pescara fortissimo e abbiamo preso gol solo al novantesimo. Dobbiamo recuperare giocatori importanti, perchè i due difensori sono importanti, Mungo è importante, Marotta non si è allenato bene ma ci sarà e Volpicelli è importante. 

Ricci ha un contratto, io faccio l’allenatore, se la società gli vuole rinnovare il contratto lo faccia sennò Ricci resta qui fino al 30 giugno. Menteagudo viene in panchina, ha recuperato ma non farà tutta la partita. Quando recupereremo tutti potremo andare al massimo. 

Noi ce le giochiamo tutte le partite da qui alla fine del campionato tra mille difficoltà ma battaglieremo sempre. Se si poteva migliorare la situazione sul mercato l’avremmo fatto. Barillà non gioca da tanto. Siccome sono pratico di questo mestiere, l’ho messo dentro domenica perchè si è fatto male Mungo dopo soli 15 minuti. Va accelerato il suo recupero e va fatto giocare anche se per ora non ha più di mezz’oretta nelle gambe”. 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare