10.3 C
Castellammare di Stabia

Legnano – Givova Scafati live su ViViRadioWEB dalle 17:45

LEGGI ANCHE

Per la seconda giornata del campionato di Basket Serie A2, stagione 2018-2019, ViViRadioWEB trasmetterà la radiocronaca dell’incontro tra Legnano e la Givova Scafati.

V

iViRadioWeb radio ufficiale della Givova Scafati, roster che milita nel campionato di A2, per gli appassionati della palla a spicchi trasmetterà, dalle ore 17:45, grazie alla voce di Mario Di Capua la gara Legnano – Givova Scafati che sarà disputata sul parquet della Axpo Legnano

Per ascoltare ViViRadioWEB è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it)

IPhone (https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8)

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.

Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradio (https://www.facebook.com/ViViCentroRadio) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili).

La Givova Scafati si è preparata ad affrontare il primo match esterno stagionale con il chiaro obiettivo di riscattare lo scivolone casalingo dell’esordio in campionato.

I lombardi sono reduci dalla vittoria dell’esordio in casa della Remer Treviglio (68-78) e proveranno a bissare il risultato anche dinanzi al pubblico amico.

Non sarà facile per i gialloblù riuscire ad imporsi contro una compagine, quella allenata dal navigato coach Giancarlo Sacco, che ha nello statunitense Raffa (playmaker) il fulcro del proprio gioco. Intorno a lui, oltre al connazionale London (centro), che dispone di centimetri e numeri importanti, c’è un gruppo di italiani dotati di qualità, oltre che di quantità, come le ali piccole Bianchi e Serpilli, i playmaker Ferri e Bortolani ed i lunghi Bozzetto e Corti.

Arbitreranno l’incontro i signori Ursi Stefano di Livorno, Patti Simone di Montesilvano (Pe) e Ferretti Fabio di Nereto (Te).

Buon ascolto a tutti

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enrico Montesano al Teatro Supercinema di Castellammare con Si fa presto a dire rassegna La stagione di Luca

La nostra recensione sullo spettacolo di Enrico Montesano che si è tenuto a Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare