12.9 C
Castellammare di Stabia

Kyrgios sbarca su Onlyfans: “Porterò i fan con me in questo viaggio”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Il tennista australiano Nick Kyrgios sbarca su OnlyFans, per mostrare il dietro le quinte e gli allenamenti, magari con il suo stile abbastanza inconfondibile. “È tutto ancor più folle… unisciti a me su onlyfans!L’iscrizione è gratuita per tutti!

Tutto, dal dietro le quinte al campo e alla vita di tutti i giorni.Ci vediamo tutti lì”, ha scritto l’australiano. Anche Evolve, l’agenzia di talent management formata da Naomi Osaka che rappresenta Kyrgios ha annunciato la decisione. “Stanno rivoluzionando i social media e io volevo farne parte.

Gli atleti non possono più semplicemente presentarsi in campo.Dobbiamo mostrarci anche online.

Voglio creare, produrre, dirigere e possedere contenuti.Questo è il futuro”, ha detto Kyrgios nell’annuncio. “Questo è il futuro.

Ho parlato direttamente con i miei fan per anni e so cosa vogliono vedere.Certo, ci saranno palline da tennis coinvolte, consigli, trucchi e dietro le quinte, ma potranno anche vedere tutti i diversi lati di me.

Il gioco, i tatuaggi, il mio lato intimo: è tutto sul tavolo e porterò con me i fan per il viaggio!”, ha aggiunto il tennista. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare