14.9 C
Castellammare di Stabia

Koulibaly in mixed zone: “Ancelotti è la nostra marcia in più. Dobbiamo migliorare in difesa”

LEGGI ANCHE

“Abbiamo tante soluzioni per vincere le partite”

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, è intervenuto in mixed zone per commentare la gara vinta dagli azzurri per 3-2 dopo essere stati sotto di due gol.

Ecco le sue parole:
“Cambio di mentalità? Non lo so, siamo soltanto cresciuti mentalmente. Il mister ci da qualcosa in più, ma anche noi siamo cresciuti tutti insieme. Sappiamo di cosa siamo capaci e lo stiamo facendo vedere. Abbiamo però preso due gol su due tiri, dobbiamo migliorare già dalla settimana prossima. In questo campionato è importante prendere meno gol possibili. Cambio modulo? Il mister ha scelto di passare al 4-2-3-1 già pochi secondi prima del primo gol, il mister ci da molte chiavi per vincere le partite, oggi si è visto. Gli attaccanti si sacrificano molto in difesa, dobbiamo impegnarci per prendere meno gol possibili. Cambio allenatore? Il mister ci da tanta fiducia, è sempre stato molto calmo perché credeva che potessimo rimontare. Nell’intervallo ci ha detto che avevamo noi la partita in mano. Abbiamo fatto male in qualche amichevole, è giusto che i tifosi vogliono vederci sempre vincere, noi credevamo in noi stessi e adesso non ci monteremo la testa”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare