13.8 C
Castellammare di Stabia

Kostas Manolas sarà un nuovo calciatore dell’Olympiakos

LEGGI ANCHE

K

ostas Manolas, difensore greco attualmente in forza alla SSC Napoli, ha raggiunto l’accordo per un triennale con l’Olympiakos.

Kostas Manolas sarà un nuovo calciatore dell’Olympiakos

Il calciatore natio di Nasso questa mattina ha svolto le visite mediche ed è pronto al passaggio nella squadra ateniese più titolata della Souper Ligka Ellada, vale a dire l’Olympiakos.

Kostas Manolas, dunque, in giornata dovrebbe firmare un triennale a 3 milioni di euro bonus esclusi, ma il tutto verrà definito nelle prossime ore.

Finalmente, dopo quasi 8 anni e dopo la telenovela estiva sul suo possibile passaggio all’Olympiakos, Manolas tornerà nella sua ex squadra per lottare per la vittoria del campionato greco e per continuare il cammino europeo, infortuni permettendo.

Manolas termina, dunque, la sua avventura italiana con 227 presenze tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa italiana con la maglia di Roma e Napoli e con la vittoria in Coppa Italia nella stagione 2019/2020 con gli azzurri.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare