15.5 C
Castellammare di Stabia

Juventude Stabia: Alfano Mario rinnova con i gialloblè

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia (Na) – I gialloblè della Juventude Stabia oggi hanno ufficializzato l’ennesima riconferma: stiamo parlando di Mario Alfano.

Il centrocampista ha trovato l’accordo per proseguire la propria esperienza con i gialloblè dopo il buonissimo campionato disputato la scorsa stagione.

Il calciatore pur essendo un centrocampista ha anche il vizio con il gol un supporto importante per la fase offensiva dei gialloblè.

Per la prossima stagione con questa riconferma si rinforza anche la zona mediana del campo.

Il reparto, infatti, contava già due riconferme che ricordiamo sono: Angelo Leone e Pasquale Bali.

Continua quindi la costruzione della rosa per la Juventude Stabia in vista del prossimo campionato di Prima Categoria 2023 – 2024. Per i gialloblè di Castellammare di Stabia sarà la terza volta consecutiva che disputeranno al Prima Categoria.

Lo scopo è quello di stupire, anche per il prossimo anno, tutti gli addetti ai lavori.

Questo è il testo dei comunicati stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione sportiva per annunciare la riconferma di Mario Alfano e che pubblichiamo per voi lettori della nostra testata:

“Ha chiesto di tornare a fare parte della nostra famiglia, è l’altro millenials dei riconfermati: è il turno di Mario Alfano, jolly prezioso in ogni zona del campo andato anche a segno nella passata stagione. Bentornato Mario!”
ASD JUVENTUDE STABIA


Per il David di Donatello concorre uno stabiese: Antonio Scardigno partecipa con il cortometraggio “Il Dono”

Il cortometraggio "Il dono", scritto, interpretato e prodotto da Antonio Scardigno, sotto la sapiente regia di Carlo Giuseppe Trematerra, sta riscuotendo un notevole successo...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare