14.9 C
Castellammare di Stabia

Juventude Stabia: Domani la prima amichevole contro l’Atletico Stabia

LEGGI ANCHE

C

ontinua la preparazione estiva pre campionato della Juventude Stabia, i gialloblù domani hanno in programma la prima amichevole della stagione 2023 – 2024.

Gli atleti capitanati da Carlo Passaro e agli ordini di Mister Max Vollono proveranno schemi e testeranno i risultati di questi primi giorni di ritiro.

L’avversario sarà un’altra formazione della città di Castellammare di Stabia: l’Atletico Stabia.

Appuntamento quindi domani mercoledì 27 luglio 2023 al comunale di Lettere alle ore 21:30.

Si potrà assistere ad una delle tante gare pre campionato utili a mettere minuti nelle gambe in vista del campionato di Prima Categoria.

Ricordiamo che la Juventude Stabia è una realtà calcistica della città di Castellammare di Stabia nata per volontà di stabiesi doc, stiamo parlando dei compianti Chicco e Antonio Filippi.

All’atto della fondazione è stata iscritta all’allora terza categoria, ma con merito e sacrifici è riuscita a scalare le posizione del calcio dilettantistico campano arrivando a disputare il prossimo anno, per la terza volta consecutiva, la “Prima Categoria”.

Questo è il testo dei comunicati stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione sportiva per annunciare questa amichevole pre campionato 2023 – 2024 e che pubblichiamo per voi lettori della nostra testata:

Prima amichevole stagionale contro l’Atletico Stabia!
📆 MERCOLEDÌ 26/07.
🕒 ORE 21:30.
🏟️ COMUNALE DI LETTERE.


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare