16.1 C
Castellammare di Stabia

Juventude Stabia: Domani la prima amichevole contro l’Atletico Stabia

LEGGI ANCHE

C

ontinua la preparazione estiva pre campionato della Juventude Stabia, i gialloblù domani hanno in programma la prima amichevole della stagione 2023 – 2024.

Gli atleti capitanati da Carlo Passaro e agli ordini di Mister Max Vollono proveranno schemi e testeranno i risultati di questi primi giorni di ritiro.

L’avversario sarà un’altra formazione della città di Castellammare di Stabia: l’Atletico Stabia.

Appuntamento quindi domani mercoledì 27 luglio 2023 al comunale di Lettere alle ore 21:30.

Si potrà assistere ad una delle tante gare pre campionato utili a mettere minuti nelle gambe in vista del campionato di Prima Categoria.

Ricordiamo che la Juventude Stabia è una realtà calcistica della città di Castellammare di Stabia nata per volontà di stabiesi doc, stiamo parlando dei compianti Chicco e Antonio Filippi.

All’atto della fondazione è stata iscritta all’allora terza categoria, ma con merito e sacrifici è riuscita a scalare le posizione del calcio dilettantistico campano arrivando a disputare il prossimo anno, per la terza volta consecutiva, la “Prima Categoria”.

Questo è il testo dei comunicati stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione sportiva per annunciare questa amichevole pre campionato 2023 – 2024 e che pubblichiamo per voi lettori della nostra testata:

Prima amichevole stagionale contro l’Atletico Stabia!
📆 MERCOLEDÌ 26/07.
🕒 ORE 21:30.
🏟️ COMUNALE DI LETTERE.


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare