16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, ecco Zibert. Via in tre

LEGGI ANCHE

Zibert ancora non ufficializzato dalla Juve Stabia parte per il ritiro pre campionato

È

partito, insieme ai nuovi compagni, anche il futuro acquisto Urban Zibert. Piacevole sorpresa questa mattina alla partenza della Juve Stabia per il ritiro pre campionato di Gubbio. Tra i tanti calciatori dai volti nuovi in partenza con la comitiva gialloblè alla volta di Gubbio era presente il talentuoso centrocampista di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi (CLICCA QUI)

Il centrocampista sloveno ex Akragas, prontamente immortalato dalla nostra redazione presente all’Hotel La Panoramica, non è stato ancora ufficializzato ma può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore delle vespe. Arriverà in uno “scambio” con ben tre giocatori: Carillo, Carrotta e Gomez che non sono stati convocati per il ritiro eugubino e questo è un dato inconfutabile di una trattativa ormai chiusa e che porterà i tre giovani ad Agrigento, pronti a vestire la maglia dell’Akragas.

Percorso inverso per il centrocampista ex Luka Koper, uno dei migliori giocatori della scorsa Lega Pro, finito nelle mire anche del Catania con Logiudice abile a convincerlo del progetto Juve Stabia.

La Juve Stabia mette a segno quindi l’ennesimo colpo di questo calciomercato che sta regalando calciatori di altissima qualità, con il centrocampo il reparto maggiormente stravolto rispetto allo scorso campionato.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare