Juve Stabia, forte l’interesse per il centrocampista del Potenza, Manuel Ricci, in scadenza con il club lucano al 30 giugno 2022. Il calciatore potrebbe firmare un contratto biennale con la Juve Stabia nei prossimi giorni e potrebbe essere il primo acquisto per le Vespe nella sessione estiva di calciomercato.
R
icci non rientrerebbe nei piani del nuovo tecnico dei lucani, Siviglia, che dovrebbe confermare non più di 3/4 elementi del vecchio gruppo del precedente tecnico Arleo.
LA CARRIERA DI MANUEL RICCI FINITO NEL MIRINO DELLA JUVE STABIA.
Centrocampista di piede destro, Manuel Ricci è un calciatore molto duttile che può ricoprire qualsiasi ruolo nella mediana abbinando quantità a qualità. Classe 1990 nato ad Anzio, Ricci ha quasi sempre giocato in terza serie. La sua carriera parte dal Monza nel 2010 in C1 dove colleziona 23 presenze e tre reti. Dopo un passaggio al Pergocrema, seguono tre anni in cui gioca prima con l’Avellino e poi con la Salernitana.
Reggiana, Lupa Roma, prima di due anni giocati praticamente a casa all’Anzio in Serie D per poi passare al Matera e successivamente al Potenza dove a partire da gennaio 2019 diventa un calciatore imprescindibile per la squadra lucana e resta 3 anni e mezzo totalizzando complessivamente 99 presenze e realizzando 9 reti.
Seguiranno aggiornamenti sul possibile arrivo di Ricci alla corte di mister Colucci per un mercato della Juve Stabia che pian piano entra sempre più nel vivo.
Fonte Foto: www.tuttopotenza.com