15.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia parla Urban Zibert: “Felice di essere qui, voglio far vedere le mie qualità”

LEGGI ANCHE

Il neo acquisto gialloblè Urban Zibert parla ai nostri microfoni

span style="font-size: 20px;">La nostra redazione, presente ieri a Gubbio per il ritiro della Juve Stabia, oltre a seguire l’amichevole contro il Ponte D’Assi terminata 11 a 0, ha avuto anche il piacere di raccogliere le dichiarazioni di alcuni dei protagonisti delle vespe, uno di questi è uno degli ultimi arrivati Urban Zibert, uno dei grandi colpi messi a segno dal ds Logiudice.

Ecco le sue parole: “Appena il direttore Logiudice mi ha chiamato e mi ha mostrato il progetto ho deciso di accettare la proposta della Juve Stabia. La società crede molto in me e ha sacrificato tre giocatori pur di avermi e questo mi fa molto felice, al momento non ho fatto ancora niente ma posso promettere di sudare la maglia fino alla fine, abbiamo un obiettivo e speriamo di raggiungerlo. Daremo tutto e alla fine faremo i conti sperando di aver fatto bene. Stiamo seguendo le indicazioni del mister e stiamo giocando facendo al massimo due tocchi per adeguarci al calcio moderno. A chi mi ispiro? A Nainggolan, mi piace molto la sua grinta e il suo modo di giocare.”

Si diffida da qualsiasi utilizzo e/o riproduzione del presente contenuto senza citazione della fonte


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare