Al termine dello spettacolare derby tra Juve Stabia e Cavese abbiamo ascoltato Daniele Paponi, attaccante della Juve Stabia.
Q
ueste le parole di Paponi:
Punti Chiave Articolo
E’ stata una partita difficile, contro un avversario che ci aveva creato problemi anche all’andata e che gioca bene a calcio. Anche oggi è stata dura: siamo stati sfortunati a prendere gol appena abbiamo pareggiato; abbiamo scoperto che Branduani è umano ma siamo stati caparbi nel rimontare due volte. Va bene e puntiamo a prenderci a Catania i punti persi oggi.
Il rigore ceduto a Carlini è il minimo. Me l’ha chiesto, l’ho visto carico e non ci sono stati problemi. Bene. così anche lui è più sereno. A Catania dovremo andare senza paura, ora viene il difficile ma il nostro atteggiamento è quello giusto, al di là dei singoli episodi della singola gara.
Il Catanzaro che si è avvicinato non genera allarme. Pensiamo solo a noi, partita per partita e consapevoli della nostra forza.
Al termine dello spettacolare derby tra Juve Stabia e Cavese abbiamo ascoltato Massimiliano Carlini, centrocampista della Juve Stabia. Queste le parole di…
Pareggio in chiaroscuro per la Juve Stabia di mister Fabio Caserta. La Cavese si porta in vantaggio due volte al Menti in un match vibrante. Le vespe riescono…
Al Romeo Menti va in scena il derby tra Juve Stabia e Cavese in ricordo di Catello Mari. Atmosfera bellissima, con il Patron delle Vespe Franco Manniello a…