10 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Paponi: Nessuna paura, ora testa al Catania (VIDEO)

LEGGI ANCHE

 Al termine dello spettacolare derby tra Juve Stabia e Cavese abbiamo ascoltato Daniele Paponi, attaccante della Juve Stabia.

Queste le parole di Paponi:

E’ stata una partita difficile, contro un avversario che ci aveva creato problemi anche all’andata e che gioca bene a calcio. Anche oggi è stata dura: siamo stati sfortunati a prendere gol appena abbiamo pareggiato; abbiamo scoperto che Branduani è umano ma siamo stati caparbi nel rimontare due volte. Va bene e puntiamo a prenderci a Catania i punti persi oggi.

Il rigore ceduto a Carlini è il minimo. Me l’ha chiesto, l’ho visto carico e non ci sono stati problemi. Bene. così anche lui è più sereno. A Catania dovremo andare senza paura, ora viene il difficile ma il nostro atteggiamento è quello giusto, al di là dei singoli episodi della singola gara.

Il Catanzaro che si è avvicinato non genera allarme. Pensiamo solo a noi, partita per partita e consapevoli della nostra forza.

Juve Stabia TV


Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare