12.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, nuova avventura in Serie A per un ex

LEGGI ANCHE

Cristiano Biraghi è un nuovo calciatore della Fiorentina

Il terzino sinistro ex Juve Stabia, Cristiano Biraghi, approda alla Fiorentina. Biraghi lascia quindi il Pescara per i Viola con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Biraghi ha vestito la maglia della Juve Stabia nella prima stagione in Serie B, quella 2011/12, senza però riuscire a soddisfare le tante aspettative sul suo conto. Per il difensore solo 11 presenze alle Vespe dopo la trafila nel settore giovanile dell’Inter.

Questo il comunicato della Fiorentina:

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cristiano Biraghi dal Delfino Pescara 1936. Nato a Cernusco sul Naviglio l’1 Settembre del 1992, Biraghi, terzino sinistro, ha indossato le maglie di Catania, Chievo, Granada e Pescara. Il calciatore vanta inoltre 22 presenze e un gol in Nazionale Under 21. Il calciatore sarà domani a Firenze per effettuare le visite mediche.

Foto: Tuttomercatoweb

Juve Stabia TV


Frosinone, sinfonia totale allo “Stirpe”: 3-0 alla Juve Stabia e primato in classifica conquistato

Una prestazione maiuscola dei ciociari annichilisce le "Vespe". Kvernadze firma una doppietta, ma è la regia illuminata di Giacomo Calò a prendersi la scena.

Ti potrebbe interessare