18.4 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia-Mantova anticipata a sabato 11 maggio alle 18

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, la gara di Supercoppa col Mantova inizialmente prevista per il 12 maggio, sarà anticipata a sabato 11 maggio alle ore 18.

Juve Stabia-Mantova, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione la gara valevole per il secondo turno di Supercoppa si disputerà sabato 11 maggio alle ore 18 anziché domenica 12 maggio come inizialmente previsto dal calendario della competizione.La decisione è stata presa stamane dalle autorità cittadine di concerto con il parere favorevole delle due società e ovviamente della Lega Pro che dovrebbe ratificare nelle prossime ore con un comunicato ufficiale l’anticipo della gara a sabato 11 maggio alle 18 per evitare la concomitanza dell’evento calcistico con lo svolgimento della processione del patrono di Castellammare, S.

Catello, che come di consueto si sarebbe svolta nelle stesse ore della partita se non ci fosse stato lo spostamento stabilito stamane.La notizia trova conferma anche da Mantova.

Sull’edizione online odierna de “La Voce di Mantova” si legge che “la partita era programmata per domenica, ma verrà anticipata a sabato su richiesta del club campano a causa della festa del patrono.Si giocherà alle ore 18.

Il Mantova riprenderà gli allenamenti domani e partirà venerdì alla volta di Castellammare”. 

Nelle prossime ora lo spostamento di data e orario di Juve Stabia-Mantova a sabato 11 maggio alle ore 18 sarà ufficializzato con un comunicato della Lega Pro e delle due società.

Il regolamento della Supercoppa di Lega Pro.

“Al termine di ciascuna gara, saranno assegnati tre punti in caso di vittoria, un punto in caso di pareggio e zero punti in caso di sconfitta.In caso di parità di punteggio fra due o più squadre, per definire la rispettiva posizione in classifica al termine della Competizione, si terrà conto nell’ordine:

della differenza reti nelle gare;
del maggior numero di reti segnate;
del maggior numero di reti segnate nella gara esterna.
Qualora, all’esito dell’applicazione dei criteri di cui sopra permanga una situazione di parità, la rispettiva

posizione in classifica sarà determinata tramite sorteggio.


Juve Stabia TV


Cittadella, Enrico Leo: La gara con la Juve Stabia sarà una sfida cruciale per ritrovare l’identità

Dopo anni di successi, la squadra granata deve concentrarsi sulla permanenza nella categoria cadetta per cui la gara con la Juve Stabia sarà fondamentale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare