P
unti Chiave Articolo
Daniele Paponi, ex attaccante della Juve Stabia, lascia il Piacenza per accasarsi al Padova. Contratto biennale con i veneti per la punta marchigiana.
Dopo i 26 gol nelle ultime due stagioni con Juve Stabia e Piacenza, Daniele Paponi segnerà per il Padova. L’ex numero 10 delle Vespe è stato infatti ufficializzato come nuovo attaccante del club veneto, con cui si è legato con un contratto fino al 30 giugno 2022. Dopo aver conquistato la promozione in Serie B con la Juve Stabia, Paponi ha lsciato i gialloblu per accasarsi al Piacenza, doev pure è andato in rete con regolarità. Ora il passaggio al Padova e l’obiettivo di fare ancora bene.
Questo il comunicato della società padovana:
Daniele Paponi è un giocatore del Padova. La Società biancoscudata ha depositato in Lega il contratto preliminare che permetterà all’attaccante ex Piacenza (13 gol in 23 partite nella stagione 2019-20) di iniziare la preparazione con i biancoscudati. A partire dal primo di settembre, quando aprirà la finestra di mercato, il giocatore sarà automaticamente tesserato con il Padova, con contratto fino al 30 giugno 2022.
“Il Padova è stata la società che per prima si è mossa con decisione mostrando interesse per me. – ha dichiarato il giocatore – Sono contento di poter vestire questa maglia, tutti siamo stati per troppo tempo lontani dal campo e non vedo l’ora di tornare a lavorare per dare una mano ai miei nuovi compagni”.
Il giocatore verrà presentato alla stampa alla ripresa dell’attività agonistica.