17.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Lecce 2-3 Crialese: Felice ma il risultato dà rammarico

LEGGI ANCHE

U

na ottima Juve Stabia non riesce a rimontare il Lecce, che passa al Pinto per 2-3, abbiamo ascoltato Carlo Crialese, autore del primo gol della Juve Stabia.

Queste le dichiarazioni di Crialese:

Sono felice per il gol fatto, ho tentato il tiro appena ho visto che c’era spazio. Avrei preferito fare risultato e rinunciare alla rete personale; dispiace perché abbiamo demeritato davvero poco. Tra l’altro c’è da valutare un fuorigioco su uno dei loro gol.

Abbiamo almeno messo da parte la brutta prestazione di Bisceglie ed abbiamo dimostrato che possiamo fare male a tante squadre.

Dedico il gol alla squadra, sperando che questa prestazione ci possa dare fiducia, tornando a giocare al Menti. Non ho mai giocato nel nostro stadio e tutti mi hanno detto che è una grande emozione.

© Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.


Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare