14.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, il report della seduta pomeridiana di allenamento

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, il report della seduta pomeridiana di allenamento odierna al Menti: lavoro solo pomeridiano oggi per le Vespe in vista dell’allenamento congiunto col Picerno che si disputerà a porte chiuse allo stadio “Donato Curcio” sabato 12 agosto alle ore 17.

O

ggi nell’allenamento pomeridiano al Menti il gruppo di mister Guido Pagliuca ha svolto una prima fase di riscaldamento per poi proseguire con un intenso lavoro fisico. In seguito lo svolgimento di alcune partite a tema con il pallone a farla da protagonista.

Per ciò che concerne la situazione degli infortunati, dopo il recupero di gran parte degli acciaccati che due giorni fa sono tornati a lavorare in gruppo, da ieri si registra il recupero completo anche dell’attaccante Pasquale Marranzino, di proprietà del Napoli e in prestito alle Vespe, che è tornato a lavorare in gruppo dopo l’affaticamento muscolare subito nel corso dell’ultimo allenamento congiunto con il Sant’Antonio Abate.

IL COMUNICATO DELLA JUVE STABIA CON IL REPORT DELLA SEDUTA POMERIDIANA DI ALLENAMENTO DELLE VESPE AGLI ORDINI DI MISTER GUIDO PAGLIUCA IN VISTA DELL’ALLENAMENTO CONGIUNTO CON IL PICERNO IN PROGRAMMA SABATO 12 AGOSTO ALLO STADIO “CURCIO” DI PICERNO ALLE ORE 17.

“S.S. Juve Stabia, seduta di allenamento pomeridiana allo stadio Romeo Menti. Il gruppo di mister Guido Pagliuca ha svolto una prima fase di riscaldamento. La seduta è proseguita con lavoro fisico, prima dello svolgimento di alcune partite a tema.

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare