16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Gerbo: il nostro segreto è divertirsi giocando

LEGGI ANCHE

Gerbo, le sue dichiarazioni in sala stampa al termine del match Potenza-Juve Stabia terminato 1-3.

Alberto Gerbo, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto dalle Vespe a Potenza 1-3 per effetto delle reti siglate da Adorante (doppietta) ed Erradi.Gerbo è entrato nei minuti finali della gara al minuto 89 ed ha assistito dalla panchina a gran parte del match dominato tatticamente e tecnicamente dalla Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Gerbo al termine del match di Potenza sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Dobbiamo pensare solo a giocare e divertirci.

Quando andiamo al campo pensiamo solo a divertirci e vogliamo continuare su quella strada.Quando uno si diverte va meglio tutto.

Quella è la cosa che ci tiene a galla.Ma non ci sono pensieri nella nostra mente.

Non capita tutti gli anni avere un gruppo così tutto gli anni.

Ho vinto tre campionati e conosco certe dinamiche.Molta sfortuna col Monterosi per i due gol presi nel finale nei minuti di recupero ma poi col lavoro sono punti che si riprendono e tutto si livella.

Dobbiamo focalizzarci sul nostro percorso.
Quando giochiamo fare così e imponiamo il nostro palleggio, ci imponiamo sugli avversari.Se non abbiamo coraggio e ci imponiamo un po’ meno perdiamo il dominio della gara”. 

https://youtu.be/fQGZzS8i-AQ?si=CgoFXQyTcPuomMwE


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare