10.3 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Di Serio in campo nella Nazionale Under 15 contro la Roma

LEGGI ANCHE

Di Serio, calciatore della Juve Stabia Under 15, in campo nell’amichevole giocata oggi dalla Nazionale di categoria contro la Roma Under 15: due assist 

Juve Stabia, Di Serio in campo nella Nazionale Under 15 contro la Roma

Grande successo e vanto assoluto per il settore giovanile della Juve Stabia: Pasquale Di Serio, calciatore della Juve Stabia Under 15 allenata da mister Vincenzo Franzese, è stato convocato dal CT della Nazionale Under 15, Patrizia Panico, ed ha partecipato oggi pomeriggio all’amichevole giocata contro la Roma Under 15. In campo nel secondo tempo, l’Under 15 è stato autore di due assist e di una prova più che convincente.

La convocazione di Di Serio è assoluto motivo d’orgoglio per il responsabile del settore giovanile della Juve Stabia, Saby Mainolfi, e per tutti suoi collaboratori. Tra i convocati per la Nazionale Under 15 solo Di Serio e un altro calciatore del Pescara sono stati presi dalla Serie B. Tutti gli altri calciatori infatti sono stati selezionati dalle società di Serie A. La giovanissima Vespetta porterà quindi alla ribalta del calcio nostrano il nome glorioso della S.S. Juve Stabia. Dal 22 al 26 novembre la più giovane delle Nazionali azzurre sarà impegnata all’Algarve nel primo torneo della stagione, dove affronterà i padroni di casa del Portogallo e i pari età di Spagna e Finlandia.

D

i seguito quanto riportato sul sito ufficiale della S.S. Juve Stabia circa la prestazione del giovane calciatore della Juve Stabia nell’amichevole giocata tra le fila della Nazionale di categoria contro la Roma Under 15.

“La Vespetta Under 15, Pasquale Di Serio è scesa in campo oggi nell’amichevole giocata contro la Roma Under 15 e terminata con ampio punteggio durante il raduno della Nazionale Italiana Under 15. In campo nella ripresa, Di Serio è stato autore di 2 assist.
S.S. Juve Stabia“.

 

a cura di Natale Giusti 

Foto tratta dal sito ssjuvestabia.it

 

 

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare