Andreoni, le sue dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match Juve Stabia – Casertana.
Christian Andreoni, difensore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con la Casertana.
Punti Chiave Articolo
Le dichiarazioni di Andreoni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“In questo momento non è importante chi gioca ma la cosa importante sono i tre punti ed è bellissima l’atmosfera con il nostro pubblico.Se qualcuno mi avesse detto che dopo pochi mesi avrei lottato per il campionato non ci avrei creduto.
Sono capitato in un bellissimo gruppo e confesso di non averlo mai trovato un gruppo del genere in nessun altra squadra con cui ho giocato.
Quando si avvicina la partita, il pubblico si sente e ti viene subito la voglia di dare sempre qualcosa in più e portare a casa la vittoria.Avevo Tavernelli da quel lato a destra come diretto avversario e sono stato bravo a contenerlo molto bene.
Fin dall’inizio è stato sempre un gruppo fantastico.
A Bari è stata un’esperienza condizionata da un infortunio.
Qui mi sono trovato benissimo con tante persone fantastiche che mi hanno messo nella condizione di far meglio.
Anche se se dovessi saltare la prossima gara siamo talmente un gruppo che chiunque gioca lo fa in funzione della squadra.
Domani è già martedì si parte per il ritiro e fin da stasera è importante preparare al meglio la gara di Latina importantissima per il nostro finale di campionato.Sulla destra avevo campo stasera ma non troppo libero per arrivare sul fondo e mettere dei cross importanti nell’area di rigore avversaria”.
https://youtu.be/XVLQb_pjdsU