16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, allenamento col San Marzano. Accordo con la Ruesch

LEGGI ANCHE

J

uve Stabia, allenamento congiunto col San Marzano terminato con la vittoria delle Vespe per 1-3. Accordo con la Clinica Ruesch S.p.A. di Napoli.

La Juve Stabia si prepara al match col Cerignola in programma giovedì 11 maggio con orario ancora da stabilire e valevole per il primo turno dei playoff di girone di Lega Pro.

In questa ottica è stato organizzato un allenamento congiunto con il San Marzano Calcio terminato con la vittoria delle Vespe per 1-3.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia sull’allenamento congiunto col San Marzano Calcio.

“Allo Stadio Comunale Felice Squitieri di Sarno, questa mattina, si è svolto un allenamento congiunto tra il San Marzano Calcio e la Juve Stabia, terminato con il punteggio di 1-3.

S.S. Juve Stabia”. 

Raggiunto anche in giornata un importante accordo con la Clinica Ruesch S.p.A. di Napoli. Di seguito il comunicato ufficiale.

“La S.S. Juve Stabia è lieta di annunciare che, ai margini di un proficuo incontro, con la Clinica Ruesch s.p.a. di Napoli si è raggiunta un’intesa programmatica per avviare una serie di progetti in campo sanitario: unendo le forze per raggiungere traguardi prestigiosi.

Nasce una partnership con la storica struttura, tra i più antichi insediamenti clinici privati a Napoli, fondata nel 1919 per volontà dell’industriale svizzero Carlo Giorgio Ruesch. La Clinica Ruesch ha sempre mantenuto fede allo spirito dei suoi fondatori ed ha continuato a prestare servizi di cura e assistenza ad alti standard di professionalità con risultati universalmente riconosciuti.

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare