10.1 C
Castellammare di Stabia

Insigne piega ancora una volta Jurgen Klopp

LEGGI ANCHE

La corsa di Lorenzo Insigne sotto la curva B è l’immagine più bella del match contro il Liverpool

I

l Napoli vince contro il Liverpool e conquista la prima posizione nel girone di Champions League. Una vittoria arrivata a pochi minuti dal triplice fischio, grazie al gol segnato da Lorenzo Insigne che si è lanciato in scivolata sul pallone servitogli da Callejon. Nell’instante in cui è entrato in porta, il San Paolo è esploso di gioia, ecco quanto scrive l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport:

“E’ andata nuovamente male a Jurgen Klopp. Ancora una volta si è dovuto piegare al talento di Lorenzo Insigne. Gli era già capitato il 13 settembre 2013. Quando Lorenzo ha infilato Alisson, Klopp è rimasto immobile, con lo sguardo rivolto verso il basso. L’immagine di Insigne che corre sotto la curva B resterà la più bella di una serata che Napoli ha meritato per come ha saputo spingere la squadra al successo. Insigne si è tolto lo sfizio di battere nuovamente Alisson: l’aveva fatto due volte nella passata stagione, contro la Roma”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare