14.9 C
Castellammare di Stabia

Incidente nel milanese, tir perde controllo su A4: un morto

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Incidente mortale all’alba di oggi sulla A4 Milano-Brescia all’altezza dello svincolo di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano.La vittima è un camionista che ha perso il controllo del tir su cui viaggiava, ha speronato un furgone e poi si è schiantato su un pilone di cemento che sorregge i pannelli luminosi.

Nell’incidente, avvenuto alle 6 di oggi, è rimasto ferito anche il conducente del furgone, di 58 anni, ma le sue condizioni non sembrano gravi, a quanto riferiscono i vigili del fuoco, intervenuti insieme a Polizia stradale, 118 e personale di Milano di Autostrade per l’Italia.  In particolare i vigili del fuoco di Sesto San Giovanni sono impegnati nel recupero del corpo del camionista, bloccato all’interno della cabina.A seguito dell’incidente, poco prima delle 7, è stata chiusa l’uscita di Sesto San Giovanni, per chi proviene da Brescia, e il traffico è stato ridotto a una corsia, provocando lunghe code.

Lo ha comunicato Autostrade per l’Italia, consigliando agli utenti in viaggio verso Milano si consiglia di uscire alla stazione di Monza. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare