14.3 C
Castellammare di Stabia

Incidente tra camion in autostrada, ancora incerta la dinamica

LEGGI ANCHE

Sulla carreggiata interessata all’incidente, vi erano due camion, di cui uno posto di traverso, che impediva il normale flusso delle autovetture e motocicli.

Stamattina, nei pressi del raccordo autostradale in direzione nord della “Salerno-Avellino”, è avvenuto un brutto incidente nel quale è rimasto coinvolto un camion ma, la dinamica è ancora tutta da scoprire. Sulla carreggiata interessata all’incidente, vi erano due camion, di cui uno posto di traverso, che impediva il normale flusso delle autovetture e motocicli. Il personale dell’Anas, quindi, è prontamente intervenuto per permettere al traffico di scorrere parzialmente sull’altra carreggiata senza causare così troppi danni irreparabili alla circolazione. Per rimuovere la parte del mezzo pesante coinvolto, è stato necessario anche l’intervento di una gru. Proseguono gli accertamenti per far chiarezza sulla dinamica. Seguiranno aggiornamenti.

[wpse_comment_form]

Intervento per la miopia e occhi secchi: come gestire il pre e post-operatorio

La miopia è uno dei difetti visivi più diffusi e, per molti pazienti, la chirurgia refrattiva rappresenta una soluzione definitiva. Tecniche moderne come SMILE,...

Ti potrebbe interessare