20 C
Castellammare di Stabia

Spaventoso incidente sul raccordo autostradale di Castellammare di Stabia: Scontro frontale tra 2 autovetture

LEGGI ANCHE

U

n violento scontro frontale ha sconvolto questa mattina, intorno alle ore 13, il traffico sul raccordo autostradale di Castellammare di Stabia. All’altezza della stazione EAV Circumvesuviana di Moregine, una piccola utilitaria Daewoo Matiz di colore rosso e una Ford Fusion grigia si sono scontrate in modo violento.

L’impatto è stato talmente forte da provocare notevoli danni ai due veicoli, che si sono accartocciati come palline di carta. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118, che hanno estratto i feriti dalle lamiere e li hanno trasportati in codice di massima urgenza presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare. Le loro condizioni sono al momento in fase di valutazione.

Le forze dell’ordine, giunte sul luogo dell’incidente, hanno effettuato i rilievi del caso per cercare di ricostruire la dinamica dello schianto. Al momento le cause dell’incidente rimangono ancora da chiarire.

Il violento impatto ha provocato lunghe code e rallentamenti sulla raccordo creando non poche difficoltà alla circolazione veicolare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spider Ripa: “Juve Stabia – Brescia? Bisogna conquistare punti. Adorante? Sarà fondamentale per la salvezza”

L'ex attaccante delle Vespe analizza il momento della squadra di Pagliuca e guarda al futuro con ottimismo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare