Erano stati vicini al Napoli nel mercato di gennaio
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma su due calciatore che nello scorso mercato di gennaio sono stati molto vicini a vestire la casacca del Napoli: Matteo Politano (esterno del Sassuolo) e Roberto Inglese (attaccante del Chievo).
L’avanti gialloblu è già di proprietà del Napoli, mentre l’attaccante neroverde è stato molto vicino, in particolare nell’ultimo giorno di mercato, a colorarsi di azzurro. Ecco quanto scrive il quotidiano in rosa:
“Vedi Napoli, sei ad un passo dall’indossarne la maglia e poi, all’improvviso, niente, non se ne fa nulla: solo una suggestione, almeno per ora. E da quel momento la vita si complica. A volte succede. Si, succede che Inglese e Politano si appannino dopo aver accarezzato a gennaio il sogno Napoli e la suggestione scudetto. Sedotto e abbandonato dal Napoli a gennaio, il funambolo di Iachini può rilanciarsi anche in ottica mercato per la prossima estate”.
Juve Stabia, l’ex Abate ripartirà da Torino: la Serie A è realtà, alla prima giornata incontrerà il suo Milan
Torino, è ufficiale: L’ex allenatore della Juve Stabia Ignazio Abate torna in granata. Contratto fino al 2028