Gazzetta: “Ancelotti non chiederà consiglio a Sarri per il ritorno di Higuain, lo ha sempre sofferto”

LEGGI ANCHE

Stavolta l’attaccante argentino torna a Napoli con la maglia della Juventus

Mancano pochi giorni al match che il Napsoli affronterà il Milan allo stadio San Paolo eppure l’atmosfera è già calda: si scontreranno anche Pepe ReinaGonzalo Higuain. Se per il portiere spagnolo ci saranno tanti applausi e striscioni di ringraziamenti, per l’attaccante argentino ci saranno i soliti fischi.

Ecco quanto racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Stavolta Carlo Ancelotti non chiederà consiglio a Maurizio Sarri per la fase difensiva, come di recente ha detto simpaticamente di essere disposto a fare. L’ex allenatore del Napoli, infatti, ha sublimato le doti di Gonzalo Higuain, ma lo ha poi tremendamente sofferto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Una Settimana, Tre Sentenze: I Biglietti di Gattuso, Stroppa e Abate

Tra la sopravvivenza della Nazionale in Bosnia e i sogni promozione di Venezia e Juve Stabia, il filo rosso della vecchia guardia milanista unisce l'Italia del calcio.

Ti potrebbe interessare