Gattuso-ADL, strade pronte a separarsi(forse)
Punti Chiave Articolo
Gattuso intanto prepara la prossima sfida contro il Torino
Un futuro in dubbio, forse. Mai come in questo periodo la posizione di Rino Gattuso balla. Il divorzio col tecnico è in dubbio. Ripensamenti classici, tipici dei presidenti. Tipici del presidente De Laurentiis.
Mission impossible
Dopo i grandi successi, in particolare la vittoria con la Lazio, secondo molti non è esclusa la possibilità che lo stesso ADL possa provare a fare un tentativo per cercar di far rimanere Gattuso in Campania. Difficile, molto, visto il rapporto tra i due che ormai sembra non esserci più.
Futuro Gattuso, De Laurentiis ci prova
A tal proposito, riportiamo quanto detto anche dal quotidiano Il Mattino sull’argomento:
“Proprio i calciatori che ieri hanno avuto un giorno di relax: De Laurentiis è chiaramente colpito dall’incredibile sinergia che c’è tra il gruppo e il proprio tecnico. La vede con i propri occhi ogni volta che va in ritiro, ogni volta che scende nello spogliatoio, ogni volta che parla con i leader del gruppo. Le voci di fine gennaio, la crisi legata agli infortuni in serie e il silenzio del patron di quei giorni, avrebbero potuto smantellare il progetto e invece proprio quelle voci irritanti hanno compattato lo spogliatoio ancora di più”
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.