l’autore del furto è stato riconosciuto in un minorenne rumeno, pregiudicato, il ragazzo è stato denunciato
Sorrento – Nella giornata di ieri pomeriggio la Polizia Ferroviaria è riuscita a sventare presso i tornelli all’ingresso della fermata Garibaldi della Circumvesuviana un furto.
Un viaggiatore ha allertato la polizia perchè ha riconosciuto un ragazzo che sul treno proveniente da piazza Nolana e diretto a Sorrento, gli aveva rubato il trolley.
Il ragazzo, approfittando di un momento di distrazione da parte dell’uomo, aveva sottratto il bagaglio e lo aveva passato ad un complice che si trovava sulla banchina.
Afferrata la valigia il secondo ladro è fuggito via facendo perdere le proprie tracce tra la folla che ghermiva la stazione.
Al blocco della polizia ferroviaria, l’autore del furto è stato riconosciuto in un minorenne rumeno, pregiudicato. Il ragazzo è stato denunciato ed è in stato di libertà per furto aggravato in concorso ed affidato alla madre.
Sorrento capitale della ricerca: Oltre 100 scienziati del mondo alla conferenza internazionale CRIS-MAC 2026
Furto alla stazione EAV di Pompei, turista si accorge del ladro e recupera il cellulare: arrestato 46enne
Sorrento, droga consegnata a domicilio: arrestato un 37enne con 14 dosi di cocaina