Le disposizioni rivolte ai tifosi del Napoli che arriveranno a Firenze
L
’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport, riporta le rivolte ai tifosi del Napoli che arriveranno a Firenze per supportare i propri beniamini.
Sono stati istituiti percorsi separati, le forze dell’ordine dislocate nei vari punti di accesso a Firenze e lungo le vie cittadine che portano allo stadio. Potenziato servizio steward all’interno del Franchi per presidiare i vari settori.
Questo è il piano dettagliato di prevenzione e controllo a garanzia dell’ordine pubblico di Fiorentina-Napoli: i tifosi ospiti in arrivo a Firenze in auto dovranno uscire al casello di Firenze Sud dell’A1, da dove poi raggiungeranno lo stadio per poter parcheggiare nell’area riservata nei pressi del settore ospite: nel momento in cui la stessa area raggiungerà il limite massimo di capienza, i successivi arrivi si sposteranno verso il parcheggio scambiatore di Via Carlo Alberto dalla Chiesa e da lì le navette trasferiranno i partenopei allo stadio. Saranno sempre le navette, infine, a permettere di raggiungere il Franchi dalla Stazione di Santa Maria Novella ai sostenitori azzurri che giungeranno nel capoluogo toscano in treno.
Lascia un commento