Al termine del match vinto 1-0 dalla Juve Stabia, al Menti contro la Paganese, si è presentato in sala stampa il dg delle vespe Clemente Filippi.
Ecco le sue parole:
P
unti Chiave Articolo
“Avevamo parecchie defezioni a cauda dell’influenza, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, il campionato è molto equilibrato però l’importante era vincere. Bisogna saper soffrire, nessuno ci regalerà nulla. Bisogna riconoscere i meriti dei ragazzi che sacrificandosi e soffrendo hanno raggiunto una vittoria importante. Con il Rende sarà una partita molto dura, hanno fatto un grande girone d’andata e giocano molto bene, ora pensiamo a ricaricare le pile per preparare la partita al meglio.”
Filippi: “Vittoria sofferta. Ora ricarichiamo le batterie” (VIDEO)
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Vittoria soffertissima per la Juve Stabia di mister Caserta. Un tiro da fuori di Calò regala i tre punti alle vespe contro il fanalino di coda Paganese. Tante…
La Juve Stabia vuole rispondere a Trapani e Catanzaro, vittoriose su Siracusa e Casertana, nel derby del Menti con la Paganese. Indisponibili in casa gialloblù…