12.5 C
Castellammare di Stabia

Filippi: “Vittoria sofferta. Ora ricarichiamo le batterie” (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto 1-0 dalla Juve Stabia, al Menti contro la Paganese, si è presentato in sala stampa il dg delle vespe Clemente Filippi.

Ecco le sue parole:

“Avevamo parecchie defezioni a cauda dell’influenza, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, il campionato è molto equilibrato però l’importante era vincere. Bisogna saper soffrire, nessuno ci regalerà nulla. Bisogna riconoscere i meriti dei ragazzi che sacrificandosi e soffrendo hanno raggiunto una vittoria importante. Con il Rende sarà una partita molto dura, hanno fatto un grande girone d’andata e giocano molto bene, ora pensiamo a ricaricare le pile per preparare la partita al meglio.”

Filippi: “Vittoria sofferta. Ora ricarichiamo le batterie” (VIDEO)

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Juve Stabia: L’inaspettata partenza di Stabile subito avversario nella trasferta di sabato a Bari

A pochi giorni dalla sfida del San Nicola, il mercato ridisegna gli equilibri: l'addio di Stabile lascia tutti perplessi, ma Lovisa ha avuto già pronta la risposta

Ti potrebbe interessare