11.5 C
Castellammare di Stabia

Filippi: “Chiudiamo l’anno alla grande. Non cambieremo nulla” (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto 1-0 dalla Juve Stabia sul Siracusa, si é presentato in sala stampa il dg delle vespe Clemente Filippi.

Ecco le sue parole:

“Abbiamo fatto una buona prestazione, è vero che la partita è stata in bilico fino alla fine ma non abbiamo sofferto molto. Oggi era importante vincere, non era un partita facile non solo per le qualità del nostro avversario ma anche perchè i ragazzi erano un po’ stanchi dopo un girone d’andata così intenso. Bisogna riconoscere il merito a tutto il gruppo hanno realizzato qualcosa di meraviglioso. Abbiamo raggiunto 47 punti sul campo è un risultato straordinario, riteniamo che il mercato sia una cosa per noi superflua, bisogna confermare gli stessi calciatori perchè lo meritano tutti. I tifosi con il loro calore ci aiutano sempre, anche oggi in un momento di difficoltà ci hanno mostrato il loro supporto. Auguro ai tifosi un 2019 bello come quest’ultima parte del 2018.”

A cura di Antonino Gargiulo


Juve Stabia TV


Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare