14.3 C
Castellammare di Stabia

FantaViViCentro, ecco i consigli per la 25a giornata di Serie A!

LEGGI ANCHE

Ecco i consigli per il FantaViViCentro

T

orna anche questa settimana il consueto appuntamento con il FantaViViCentro, la rubrica dedicata ai tanti amanti del fantacalcio, a cura dei nostri esperti. Ecco i consigli per la 25a giornata del campionato di Serie A:

Udinese- Roma

L’ Udinese in casa è un’ ottima squadra, date fiducia a Jankto e Barak. Per i giallorossi Under sembra in forma smagliante, schieratelo insieme ad Edin Dzeko.

Chievo- Cagliari

Inglese contro Pavoletti. Schierateli entrambi. Le due squadre hanno bisogno dei gol dei due bomber per arrivare all’ obiettivo stagionale chiamato salvezza.

Genoa- Inter

Icardi è ancora in forse. Schierate Eder che sostituendo l’ argentino sta facendo molto bene. Ma attenzione a Lapadula.

Torino- Juventus

Higuain è impossibile non schierarlo. L’ argentino nelle ultime partite sta facendo molto bene, poi il Torino è una delle sue vittime preferite. Bene anche Khedira. Attenzione però al canto del Gallo Belotti.

Benevento- Crotone

Se i sanniti vogliono salvarsi molto passa da questa partita. Dentro Coda e Guilherme. Per i pitagorici schierare Trotta è un must in questa partita.

Bologna- Sassuolo

Dzemaili in chiave bonus è importantissimo, mettetelo dentro. Occhio anche a Politano, il suo estro potrebbe tirar fuori il Sassuolo da un momento difficile.

Napoli- Spal

Schierate il tridente offensivo del Napoli, avranno il compito di regalarvi delle gioie. Dentro anche Marek Hamsik reduce da un’ opaca prestazione sia con la Lazio e sia in Europa League con il Lipsia.

Atalanta- Fiorentina

E’ la gara dell’ ex Josip Ilicic, rinvigorito dalla doppietta a Dortmund in Europa League. Bene anche Chiesa e Cristante.

Milan- Sampdoria

Cutrone. Il baby prodigio rossonero è l’ attaccante più pericoloso della squadra di Gattuso, va assolutamente inserito. Occhio a Torreira e Quagliarella. Bene Rodriguez in chiave assist.

Lazio- Hellas Verona

Nel Monday night è impossibile non schierare Immobile e Luis Alberto, i quali contro una difesa tutt’ altro che irresistibile come quella scaligera potrebbero trovare terreno fertile per le proprie giocate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gennaro Scognamiglio: “La Juve Stabia sta disputando un campionato fantastico. La Salernitana rischia la C”

L'ex giocatore, con un passato importante alla Juve Stabia, analizza il momento delle due squadre campane
Pubblicita

Ti potrebbe interessare