Ecco i consigli per il FantaViViCentro
T
orna anche questa settimana il consueto appuntamento con il FantaViViCentro, la rubrica dedicata ai tanti amanti del fantacalcio, a cura dei nostri esperti. Ecco i consigli per la 25a giornata del campionato di Serie A:
Udinese- Roma
L’ Udinese in casa è un’ ottima squadra, date fiducia a Jankto e Barak. Per i giallorossi Under sembra in forma smagliante, schieratelo insieme ad Edin Dzeko.
Chievo- Cagliari
Inglese contro Pavoletti. Schierateli entrambi. Le due squadre hanno bisogno dei gol dei due bomber per arrivare all’ obiettivo stagionale chiamato salvezza.
Genoa- Inter
Icardi è ancora in forse. Schierate Eder che sostituendo l’ argentino sta facendo molto bene. Ma attenzione a Lapadula.
Torino- Juventus
Higuain è impossibile non schierarlo. L’ argentino nelle ultime partite sta facendo molto bene, poi il Torino è una delle sue vittime preferite. Bene anche Khedira. Attenzione però al canto del Gallo Belotti.
Benevento- Crotone
Se i sanniti vogliono salvarsi molto passa da questa partita. Dentro Coda e Guilherme. Per i pitagorici schierare Trotta è un must in questa partita.
Bologna- Sassuolo
Dzemaili in chiave bonus è importantissimo, mettetelo dentro. Occhio anche a Politano, il suo estro potrebbe tirar fuori il Sassuolo da un momento difficile.
Napoli- Spal
Schierate il tridente offensivo del Napoli, avranno il compito di regalarvi delle gioie. Dentro anche Marek Hamsik reduce da un’ opaca prestazione sia con la Lazio e sia in Europa League con il Lipsia.
Atalanta- Fiorentina
E’ la gara dell’ ex Josip Ilicic, rinvigorito dalla doppietta a Dortmund in Europa League. Bene anche Chiesa e Cristante.
Milan- Sampdoria
Cutrone. Il baby prodigio rossonero è l’ attaccante più pericoloso della squadra di Gattuso, va assolutamente inserito. Occhio a Torreira e Quagliarella. Bene Rodriguez in chiave assist.
Lazio- Hellas Verona
Nel Monday night è impossibile non schierare Immobile e Luis Alberto, i quali contro una difesa tutt’ altro che irresistibile come quella scaligera potrebbero trovare terreno fertile per le proprie giocate.
Lascia un commento