11.5 C
Castellammare di Stabia

L’arbitro Fabio Natilla di Molfetta ha un precedente con la Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Un solo precedente di Fabio Natilla con i due clubs

Fabio NATILLA della sezione di Molfetta è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Rende valevole per la quinta giornata d’andata del campionato di serie C girone C che si disputerà a Castellammare sabato 6 ottobre alle ore 20 e 30 allo stadio “Romeo Menti”.

Natilla, nato a Bitonto in provincia di Bari l’11 settembre 1989, è al suo terzo campionato in serie C e prima designazione stagionale nel girone C, vanta un solo precedente con i cosentini ed uno con le vespe; quello con i gialloblù risale alla sesta giornata d’andata della scorsa stagione calcistica al “Pinto” di Caserta, la gara contro il Racing Fondi terminò con il risultato di due a zero; le reti una per tempo realizzate rispettivamente da Nicholas ALLIEVI e Alessandro MASTALLI.

L

’assistente numero uno sarà: Leonardo DI PALMA della sezione di Foggia;

l’assistente numero due Salvatore Marco DI BENEDETTO della sezione di Barletta.

Giovanni Matrone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.


Juve Stabia TV


la Juve Stabia esce sconfitta dalla trasferta di Pisa a causa di grossi errori dell’arbitro Aureliano

A far infuriare i tifosi gialloblù non è tanto il risultato, quanto la direzione di gara dell'arbitro, considerata da molti inadeguata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare